La storia

Nel 1979 nasce la “Fratelli Aru” officina autorizzata Opel nel quartiere Tuscolano. In quegli anni la gamma Opel era composta da soli quattro modelli: Kadett, Ascona, Corsa e la nascente Astra. Modelli storici che sono rimasti nel cuore di tutti gli “opelisti”. Abbiamo così deciso di mettere tutta la nostra professionalità al servizio dei clienti Opel, che sono esigenti e alla ricerca di un’assistenza all’altezza di questo importante marchio. Per decenni ci siamo distinti per qualità e cortesia servendo circa 1000 clienti l’anno, in un quartiere che conta la maggior popolazione di distretto.

Il marchio Opel in continua espansione, e la nostra clientela sempre più numerosa e affezionata, hanno portato alla crescita della nostra attività. Una crescita fatta di: formazione specializzata sempre aggiornata, una sempre più attenta cortesia verso la clientela, e la soddisfazione di chi si sente sempre assistito al meglio anche dopo l’acquisto della sua Opel.

Nel 2005 la struttura viene ingrandita con il trasferimento nella sede attuale. Estesa su ben 1600 metri quadri e comprendente: 13 postazioni di lavoro, 6 postazioni con ponteggio, un banco prova revisioni, centro gomme per sostituzione ed equilibratura, carrozzeria specializzata e vendita ricambi.

Un ampliamento che ci distingue ormai come uno dei servizi ufficiali Opel più affidabili di Roma. Dopo quasi 40 anni di attività, serviamo ormai 5000 clienti l’anno, e con 3000 revisioni l’anno, siamo il primo centro revisioni privato come numero ci di revisioni effettuata sul territorio romano.

Con lo stesso entusiasmo e la stessa professionalità di quando abbiamo iniziato, continueremo la nostra storia assieme a voi.